Italy Europe USA 中国  
ITALY EUROPE USA 中国  
 
   Dove Siamo - Lo Stabilimento: Un oleificio all'avanguardia fra il verde delle colline San Giuliano
   Chi Siamo
   La Nostra Storia
   La Leggenda di San Giuliano
   Dove Siamo - Lo Stabilimento
   San Giuliano nel Mondo
   Qualità, Sicurezza e Ambiente
   La Filiera
   Comunicazione
   Premi e Riconoscimenti
   Video
Residenze di Campagna ad Alghero
Residenze di Campagna ad Alghero
Una vacanza ad Alghero in un residence immerso nel verde.
Nell'incontaminata Riviera del Corallo di Alghero,
in Sardegna, a pochi minuti dal mare sorge il Residence Podere Monte Sixeri - Residenze di Campagna.
 


Visualizza in una mappa di dimensioni maggiori
Attenzione ad ambiente, benessere e sapori della tradizione col nuovo frantoio concepito per produrre un olio ancora più buono e salutare

L'azienda San Giuliano si trova in Sardegna, ad Alghero, perla della Riviera del Corallo rinomata anche per la sua prestigiosa e secolare tradizione olearia.
Una città armoniosa e di grande richiamo turistico, con un centro storico intatto e una costa meravigliosa, dove il mare e il suo ricco entroterra di uliveti fanno da suggestiva cornice ai tetti rossi e alle torri aragonesi, testimonianze affascinanti del suo lungo passato catalano.

Qui - orlata dal verde e l'argento degli uliveti delle colline di San Giuliano - si trova la nostra azienda, composta da poderi, frantoio, ambienti di stoccaggio, linee di confezionamento automatiche e uffici.

Un moderno polo multifunzionale - progettato e costruito secondo i canoni della bioedilizia - in cui, nel 2008, abbiamo introdotto innovazioni per potenziare l'intera filiera produttiva e migliorare ancora l'architettura del nostro olio. In particolare, ci siamo occupati di:
  • Acquistare nuovi uliveti e nuove macchine per la raccolta delle olive per migliorare, in questo modo, il sistema di produzione e lavorazione
  • Installare un nuovo frantoio con macine in granito per la frangitura in modo da esaltare il sapore naturale delle olive con un olio prodotto rigorosamente a freddo
  • Rinnovare la linea di imbottigliamento ed essere, così, più flessibili rispetto alle diverse esigenze di packaging della clientela
  • Realizzare impianti di stoccaggio in silos di acciaio INOX AISI 916 con coibentazione a temperatura costante mantenuti sempre in atmosfera modificata per conservare più a lungo fragranze e qualità organolettiche dell'olio.
Questo, insieme al nostro impegno su qualità, sicurezza e ambiente, è ciò che ci consente, oggi, di proporvi una selezione di oli extra vergini sempre più vicini - per profumo, colore, gusto, proprietà benefiche e durata nel tempo - ad una struttura armonica perfetta.
 
 
 
 
 
Untitled Document
Ricette
Ricette
 Vedi tutte le Ricette